aperitivodegustazionemusica

Cà della Vigna

"Giro in Giro " con il Serprino. Serata di Musica, arte, cibo e vino. | Serprino Festival

Promosso da: Consorzio Tutela DOC dei Colli Euganei,  Ca' della Vigna

"Giro in Giro " con il Serprino. Serata di Musica, arte, cibo e vino. | Serprino Festival

Ca' della Vigna, 13 luglio dalle 19:30 alle 23:30

Una serata a trascorrere momenti felici con gli amici.

Con lo spettacolo, concerto GIROINGIRO (dalle Dolomiti alla Laguna) di Roberto Tombesi, Andrea Da Cortà e Giancarlo Tombesi che, seguendo il corso di uno dei tanti fiumi del nostro territorio, fa apprezzare le moltitudini di canti, suoni e strumenti che si incontrano dalle vallate del Cadore fino al delta del Po e alla laguna veneziana. Un’ora e mezza di viaggio emozionante alle radici della cultura e della storia che non può lasciare indifferenti. Il tutto viene reso divertente e coinvolgente da due elementi scenici che richiamano il dadaista Marcel Duchamp e il surrealista René Magritte che concorrono a coinvolgere gli spettatori in un « divertissement » dagli esiti ogni volta  inediti, spassosi e sempre sorprendenti!

Le proposte culinarie sono di Nautilus Fish and Wine che preparerà al momento le specialità di pesce o di verdure. I Vini della nostra cantina dall'uva Serprina le bollicine più fresche e spiritose dei Colli Euganei.

Siamo pronti ad accogliervi dalle 19,30 per un evento all'insegna della leggerezza, in relax tra il verde dei nostri vigneti. 

Ricordati che con l'auto troverai il parcheggio proprio difronte a Ca' della Vigna, con bicicletta o moto puoi entrate e parcheggiare all'interno.

Per info e prenotazioni contattare il numero 335 1252742 (Catia) o inviare una mail a info@cadellavigna.com

Ca' della Vigna, Via Montecchia, 15, 35030 Selvazzano Dentro PD


Evento organizzato con il contributo della Camera di Commercio di Padova.



Quando

13 Luglio 2024 , dalle 19:30 alle 23:30
Completato

10,00 - 30,00