Castello del Catajo - Wine-Nic®
Promosso da: Castello del Catajo
WINE-NIC ® Aperitivo, Vino, Musica dal vivo, Postazioni Food nel Parco del Castello
Sabato 2 agosto 18:00 - 22:00
È finalmente arrivato il momento perfetto per un pic-nic, o meglio un wine-nic all’aperto con il vino in un parco unico, dove potremo goderci un’ottima compagnia e brindare durante un tramonto di mezza estate! Un’ occasione per sdraiarsi sull’erba del parco ascoltando musica dal vivo, avvolti dall’atmosfera del castello con le luci della sera e con una degustazione di vini di eccellenza e piatti di livello di realtà locali.
EVENTO SU PRENOTAZIONE tramite portale Eventbrite CLICCA QUI
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 20 a persona + € 5 di cauzione per il calice di vetro che verrà restituita alla riconsegna.
IL BIGLIETTO COMPRENDE:
Ingresso al parco storico del Castello
2 calici di vino delle Cantine Pellegrino (Sicilia) serviti e raccontati da Sommelier professionisti
Partecipazione a mini workshop in forma breve durante tutta la serata
Musica dal vivo
Altre consumazioni di bevande e specialità gastronomiche sono facoltative e acquistabili direttamente sul posto, i piatti (con variante anche vegetariana e senza glutine) saranno serviti da interessanti realtà che vi sveleremo strada facendo.
Con soli 4,00 euro aggiuntivi si potrà visitare anche i saloni affrescati del piano nobile e le terrazze panoramiche con una visita guidata di 45 minuti.
Evento organizzato da Wine-Nic e Castello del Catajo
È consigliato portarsi un telo da usare per stendersi in libertà nel prato.
In caso di pioggia l’evento verrà annullato con anticipo. In caso di maltempo sopraggiunto dopo l’inizio dell’evento non verranno accettate richieste di rimborso sui biglietti emessi.
Quando
2 Agosto 2025 , dalle 18:00 alle 22:00
Disponibile