degustazione

Cà della Vigna

Cà della Vigna - Pic nic in vigneto

Promosso da: Soluzione Eventi

Proprio sotto il colle di Villa La Montecchia, a Selvazzano, Catia Bolzonella e la sua  famiglia coltivano i loro vigneti con metodo biologico, nel rispetto dell’ambiente. Sarete accolti nel giardino dell’azienda, e potrete perdervi ad ammirare Villa La Montecchia rilassandosi in prossimità del vigneto per godere dell’ultima produzione della cantina: il Vinfermento, vino bianco frizzante, ideale per le domeniche spensierate.

La proposta per il vostro pic nic in vigneto è:

– Bag coppia adulti
· La focaccia all’olio Evo con zafferano e lavanda (x 2)
· Insalata di Farro con melanzane, pesto di mandorle basilico e pomodori secchi, ricotta azienda agricola  Valle Madonnina (x2)
· Zaetti con uvetta e cioccolato (x2)
. 1 bottiglia Vinfermento, in temperatura di servizio

– Bag bambino
· La focaccia al pomodoro e origano
· Anellini di pasta fredda con pappa al pomodoro e grana padano
· Fragole al miele millefiori
. acqua


Posti limitati, prenotazione obbligatoria. La coperta per sedersi in vigneto non è inclusa nel pic nic. Il pic Nic si svolgerà con condizioni meteo favorevoli, ma vi consigliamo comunque un abbigliamento semplice e adatto per godervi al massimo la giornata. Nel caso il meteo dovesse voltarci le spalle: rinvieremo il Pic Nic alla prima data disponibile. Alla prenotazione vi saranno fornite tutte le informazioni utili, anche il regolamento Covid Free.

Quando

domenica 13 giugno, dalle 11:30 alle 18:30 Completato

32,00 - 48,00