aperitivocena

Cà della Vigna

Cena in Vigna alla Cantina Ca' della Vigna

Promosso da: Soluzione Eventi

Una proprietà coltivata a vigneto in agricoltura biologica che si estende all’interno del comune di Selvazzano Dentro ai piedi della cinquecentesca villa Emo Capodilista. Rispetto per l’ambiente, vinificazione e lavorazioni attente, quasi “artigianali”, a contatto con la terra e con la vigna. Sarà un’occasione per esplorare il mondo vegetale, con un menù fresco e alternativo, green e naturale, che esalterà la conoscenza della produzione e la coscienza del consumo di un cibo Naturalmente Buono, come i vini di Ca’ della Vigna.

Te lo meriti! Questa esperienza è l’ideale per un momento di coppia o tra amici, ed è anche un’occasione speciale per conoscerne di nuovi. Finestra sui Colli è vivere cibo e vino all'aria aperta, tra le splendide vigne dei Colli Euganei. Nessun pensiero, nessuna preoccupazione, pensiamo a tutto noi... L’amore nasce tra le vigne.
Gli orari e lo svolgimento della serata:
- ingresso e aperitivo alle ore 19:00
- inizio cena alle ore 20:00
Consulta il menù e prenota la tua Esperienza di Gusto in Vigna. Acquisto tramite e- commerce in pochi semplici step
Per le domande più ricorrenti abbiamo provveduto a integrare con risposte articolate e spiegazioni nella sezione FAQ (domande poste frequentemente).
Le prenotazioni chiudono Giovedì 29 luglio - (capienza massima 70 persone)

Quando

sabato 31 luglio, dalle 19:00 alle 23:00 Completato

55,00