pranzo

Fattoria il Brolo

Pranzo in Vigna - Fattoria il Brolo

Promosso da: Soluzione Eventi

Domenica 26 settembre alle ore 12.30 ci troveremo per pranzo in una Fattoria Sociale di 20 ettari biologici "Il Brolo" - podere, con oltre una dozzina di campi, antico accesso a Villa Bembo Scalfo Monzino, detta “la Bembiana". Ai piedi della piccola frazione di Monterosso nel Comune di Teolo, al confine con Abano Terme. Le vigne della proprietà affacciano a Sud-Est e racchiudono tutti i sapori e le sensazioni dei rilievi di origine vulcanica che le circondano.

Quando un pranzo diventa un'esperienza esclusiva: vivere la natura, degustare i sapori della cucina territoriale sapientemente valorizzati dalla nostra Chef Isabella Guariento, assaporare vini biologici d’eccellenza del Podere, scoprire un luogo di autentica socialità e radicata passione per le attività produttive amiche della terra.
Tutto ciò tra i vigneti per godere appieno dei profumi collinari.
Pronti a rilassarvi tra i filari?

Dalle terre della Fattoria Il Brolo nascono prodotti biologici sostenibili di qualità elevata. Tre sono le principali attività che coinvolgono l'Impresa Agricola: la viticoltura, nei dieci ettari della proprietà vengono coltivate le varietà storiche dei Colli Euganei e le moderne varietà ibride nel rispetto del disciplinare di produzione biologica; la gelsibachicoltura con un gelseto di 3 ettari da cui si raccolgono le foglie, esclusivo nutrimento del baco da seta; e la Fattoria Sociale, luogo di vita lavoro e relazione, di coinvolgimento culturale e inclusione sociale. 

Finestra sui Colli è vivere cibo e vino all'aria aperta, tra le splendide vigne dei Colli Euganei. Nessun pensiero, nessuna preoccupazione, pensiamo a tutto noi... L’amore nasce tra le vigne.Gli orari e lo svolgimento del pranzo:
ingresso alle ore 12:30
Consulta il menù* e prenota la tua Esperienza di Gusto in Vigna. Acquisto tramite e- commerce in pochi semplici step
Per le domande più ricorrenti abbiamo provveduto a integrare con risposte articolate e spiegazioni nella sezione FAQ (domande poste frequentemente).
Le prenotazioni chiudono Venerdì 24 Settembre - (capienza massima 50 persone)
Partecipazione:
Il prezzo dell'esperienza è di 50,00 euro a persona / 20,00 euro bambino dai 6 anni

Quando

26 Settembre 2021 , dalle 12:30 alle 14:30 Disponibile   

50,00

Prenota ora

Sarai reindirizzato al sito dell'organizzatore per effettuare la prenotazione