escursionemusica

Rifugio Monte Comun

Sentieri Sonori - LNDFK

Promosso da: Associazione Play

l tramonto dietro i Colli Berici è lo spettacolo nello spettacolo che il monte Comun offrirà al suo pubblico, che lo ammirerà adagiato sugli arditi gradoni ricavati dall’azienda agricola in una cornice di boschi di castagno.

LNDFK è una producer e songwriter, figlia di due diverse culture, madre italiana e padre arabo, cresciuta a Napoli. La sua musica subisce l’influenza del jazz, del neo-soul e dell’hip-hop, il tutto filtrato tramite il suo bagaglio di esperienze e la sua sensibilità. Con la pubblicazione dei suoi primi singoli ha ottenuto i plausi di pubblico e critica specializzata. La sua musica è stata supportata da numerose radio internazionali (BBC, Worldwide FM, Nts) e ha raggiunto più di un milione di ascoltatori sulle piattaforme digitali.

“LNDFK è la musica italiana di domani suonata oggi” – Rolling Stone

“LNDFK riesce ad incarnare alla perfezione fiore e fuoco nel suo splendido primo album, già tra i migliori del 2022” – Rockit

RITROVO: Via IV Novembre, 35030 Zovon, Vò (PD)
LINK: https://goo.gl/maps/EGxVNDF3vyF33gB1A
ORARIO RITROVO PER IL TREKKING: dalle 18:00 alle 19:00
Ti consigliamo di arrivare presto se vuoi fare l'escursione con più relax, esplorare il luogo del concerto o fare aperitivo mentre aspetti il live.
TEMPO DI PERCORRENZA: Andata 45’ - Ritorno (notturna) 40’
DIFFICOLTÀ ESCURSIONE: E (Escursionistico): lunghezza 4 km, dislivello 150 m
FOOD & DRINK: Food truck con prodotti del territorio

Quando

25 Giugno 2022 , dalle 18:00 alle 21:00
Completato

15,00