Dominio di Bagnoli - Cultura e Gusto
Promosso da: GAL Patavino
Visita guidata gratuita al Dominio di Bagnoli, uno dei complessi monumentali più rappresentativi del Veneto. Il Dominio è un luogo ricco di storia, che traspare dalle cantine secolari, dagli spettacolari granai e dalle incantevoli statue che decorano i giardini di Villa Widmann Borletti.
Alle ore 10:30 e alle ore 15:30 in occasione dell'evento: Cultura e Gusto #daiColliallAdige
In una giornata davvero unica avremo l'occasione di degustare i migliori prodotti enogastronomici della nostra terra, visitare lo storico Dominio di Bagnoli, e scoprire la natura, la cultura, la bellezza del territorio attraverso lo sguardo di chi lo vive e lo racconta.
Ore 11.00, ore 15.00, ore 16.00
IL TAGLIERE DAI COLLI ALL’ADIGE
Un vero e proprio tour del gusto del gusto tra la Bassa Padovana e i Colli Euganei, alla scoperta di salumi, insaccati, formaggi, verdure e olio del territorio, il tutto accompagnato dal Friularo di Bagnoli D.O.C.G, vitigno autoctono di origini antichissime.
Prenotazione obbligatoria su https://www.eventbrite.it/e/479064333317
Visita guidata gratuita al Dominio di Bagnoli
Visita ad uno dei complessi monumentali più rappresentativi del Veneto. Il Dominio è un luogo ricco di storia, che traspare dalle cantine secolari, dagli spettacolari granai e dalle incantevoli statue che decorano i giardini di Villa Widmann Borletti. Prenotazione obbligatoria a visit@galpatavino.it
ll bello #DaiColliallAdige - Mostra multimediale
Immagini e voci che raccontano il territorio.
L‘ingresso comprende la partecipazione a una delle degustazioni e la visita a tre musei:
- Museo Geopaleontologico di Cava Bomba di Cinto Euganeo.
- Museo Civico e Mastio di Ezzelino di Montagnana.
- Museo Civico Etnografico “Camillo Corrain” di Stanghella.
Quando
Ritrovo