Assapora Vò

aperitivobambinidegustazioneescursionepasseggiatapranzo

Piazza Liberazione Vò

Promosso da: Pro Loco Vò

Domenica 30 APRILE 2023 PASSEGGIATA ENOGASTRONOMICA "ASSAPORA VO'" con degustazioni presso le aziende in collaborazione con la ProLoco di Vò, 8 km a km zero.

Vi aspettiamo alla nostra passeggiata enogastronomica il giorno 30 aprile 2023 con partenza da Piazza Liberazione a Vò (PD). Trascorreremo una piacevole giornata da vivere in natura fra buon cibo e buon vino!

Spriremo le bellezze naturalistiche, paesaggistiche degustando le eccellenze del territorio. Le aziende vitivinicole in collaborazione con i ristoratori di Vò vi accoglieranno per trascorrere una giornata in compagnia tra offrendovi il meglio dei prodotti dei nostri Colli.

Cosa aspettarsi da questa giornata? 

  • ottimo cibo a km zero in un menù di 6 tappe;
  • 5 cantine in degustazione del nostro territorio, con calice e tracolla che ti accompagneranno per tutta la giornata;
  • Divertimento e spensieratezza!

Tappe e menù:

1° TAPPA

Partenza da PIAZZA LIBERAZIONE, VO' con colazione dolce o salata ei vini della "Cantina Colli Euganei".

2° TAPPA

Aperitivo con affettati misti, formaggi e crostino con olio Extra vergine di oliva presso "Enologo Claudio de Bortoli" in collaborazione con i vini dell'azienda "Parco del Venda".

3° TAPPA

Sosta all'Azienda agricola "La Roccia"  dove ci aspetta un'ottima pasta alla boscaiola e vini di loro produzione.

4° TAPPA

Sosta presso "Terre Gaie vino e cuore" dove troveremo un buonissimo arrosto al forno con patate e vini di loro produzione.

5° TAPPA

Sosta presso l'azienda "Le Abane" che ci delizierà con la sfoglia dei colli e vini di loro produzione.

6° TAPPA

Arrivo a PIAZZA LIBERAZIONE dove concluderemo il nostro giro con amari e distillati "Bonollo" e caffetteria ei vini della "Cantina dei Colli Euganei".

Da sapere:
- La prenotazione è obbligatoria fino ad esaurimento dei 600 posti disponibili, alla partenza le iscrizioni saranno convertite in tagliandini di partecipazione. 
- Si partirà in gruppi di 60 persone ogni 30 minuti, l'orario di check-in, di partenza e il numero del gruppo verrà comunicato tramite mail (sii raccomanda di arrivare almeno 30 min prima); ogni gruppo avrà una guida.
- Agli adulti verrà consegnata una tracolla con calice degustazione e una card per segnare il passaggio nelle quattro aziende.
- Il percorso è di circa 8 km in area pianeggiante e collinare, si percorre solo a piedi pertanto è consigliato un abbigliamento comodo e adatto sia al sole sia alla pioggia, è consigliato l'uso di scarponcini da trekking o scarpe comode.
- Sono sconsigliati i passeggini.

Costi:
- Adulti: € 35,00
- Bambini fino ai 12 anni: € 18,00

Prenotazioni:
Per info e prenotazioni contattare il numero 3806895338 o inviare una e-mail a proloco.vo@hotmail.it

Quando

30 Aprile 2023 , dalle 08:00 alle 20:00
Completato

18,00 - 35,00