Visita alla mostra Le Basse vedute e passeggiata storica a Villa Estense
Promosso da: GAL Patavino
Sabato 29 luglio doppio appuntamento a Villa Estense alle ore 18:30 con una speciale visita guidata alla mostra fotografica Le Basse vedute, evento speciale dedicato a un racconto per immagini del paesaggio rurale dai Colli all’Adige, ospitata negli spazi dell’Archivio storico comunale di Villa Estense dal 21 al 30 luglio 2023, e, a seguire con una speciale passeggiata storica che ci condurrà alla scoperta del paese: camminando, avremo l'occasione di ammirare dall'esterno alcuni dei Palazzi che hanno fatto la storia di questo piccolo centro e avremo l'opportunità di visitare la Chiesa dei Ss. Andrea Apostolo e Colomba e l'affascinante Museo dei Villaggi Scomparsi.
IMPORTANTE: evento gratuito con prenotazione obbligatoria
Si raccomandano scarpe e abbigliamento sportivo adatto alla stagione, mantella impermeabile, cappello, occhiali da sole, crema solare, acqua e spray antizanzare.
Le prenotazioni sono obbligatorie e possono essere effettuate fino al giorno antecedente la visita, salvo disponibilità.
Prenota responsabile: le visite guidate del GAL sono gratuite, ma hanno un valore: non prenotare se non sei sicuro di partecipare o avvisaci se cambi idea, così la visita ha valore per un’altra persona. Eventuali disdette devono pervenire entro 72 ore prima della visita, via mail all'account visit@galpatavino.it oppure al numero di telefono 3284780660. Con disdette sotto data e dopo la seconda disdetta consecutiva, il sistema non accetta più il nominativo ed eventuali prenotazioni per date successive non vengono considerate valide.
Quando
Ritrovo
ore 18:30
Archivio storico comunale
Via Municipio, 8
Villa Estense (PD)