bicireligionestoria

Tribano

Frigus Bike Tour

Promosso da: GAL Patavino

Escursione guidata a tema "Bike & Wild"

Non saranno prese in considerazione prenotazioni per più persone aventi gli stessi riferimenti telefonici e/o mail (tranne nel caso di minori al seguito)

Un itinerario facile su due ruote ci permetterà di tuffarci nel verde della campagna a sud-est di Padova, ammirando il profilo dei Colli Euganei da lontano. Ricca e attuale tradizione contadina, ma anche fertile campagna frutto del secolare lavoro dell'uomo per sottrarre il terreno all'acqua, lungo il nostro itinerario ammirememo anche bellissime testimonianze architettoniche della Venezia di terraferma come ad esempio Villa Giustiniani a Vanzo e Palazzo Zabarella Buzzaccarini a Cartura, senza dimenticare alcune chiese campestri e parrocchiali di grande fascino come il Duomo di Conselve e la Chiesa dell'Assunta di Cartura, che visiteremo celebrazioni permettendo.

Lunghezza a/r 27 km, percorso facile su strade sterrate e piste ciclabili. Portare una bottiglietta d'acqua con sè.Prenotazione obbligatoria e obbligo di indossare mascherina e guanti (o gel sanificante). In caso di maltempo la cicloescursione sara' annullata.


Prenota responsabile: le visite guidate del GAL sono gratuite ma hanno un valore, non prenotare se non sei sicuro di partecipare o avvisaci se cambi idea, cosi' la visita avra' un valore per un'altra persona.

Nel rispetto delle vigenti disposizioni e per consentire la raccolta dei dati: è obbligatoria la prenotazione sul sito https://visitgal.collieuganei.it/ (le prenotazioni possono essere effettuate fino al giorno antecedente la visita) e ogni partecipante deve procedere alla prenotazione singolarmente (non sono ammesse prenotazioni multiple).  Durante le visite guidate valgono le norme nazionali e regionali contro il coronavirus, tra le quali: è vietata la partecipazione a persone con temperatura corporea oltre 37,5 gradi ed è obbligatorio mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 m. Ciascun partecipante dovrà avere con sé una soluzione alcolica disinfettante e idonea mascherina, obbligatori per le visite in ambienti chiusi o in situazioni che non consentano il rispetto della distanza interpersonale.

Quando

23 Agosto 2020 , dalle 08:30 alle 13:30
Completato

Gratuito

Ritrovo

Torre di Tribano, Viale Galliero, 35020 Tribano (Pd)