religionestoria

Chiesa di Santa Maria Assunta a Cartura

Gli artisti del '700 nella Chiesa di Santa Maria Assunta

Promosso da: GAL Patavino

Visita guidata a tema "Antiche Vie della fede"

Non saranno prese in considerazione prenotazioni per più persone aventi gli stessi riferimenti telefonici e/o mail (tranne nel caso di minori al seguito)

Il Pellizzari, il Cromer, i Bonazza ma soprattutto lui: Giandomenico Tiepolo. Questi sono gli artisti più famosi che si sono alternati nel corso del XVIII secolo a Cartura per la decorazione della locale Chiesa dedicata a Santa Maria Assunta. Scopriamo insieme il racconto evangelico attraverso gli occhi degli artisti del '700.

Prenotazione obbligatoria e obbligo di indossare mascherina e guanti (o gel sanificante). 
Prenota responsabile: le visite guidate del GAL sono gratuite ma hanno un valore, non prenotare se non sei sicuro di partecipare o avvisaci se cambi idea, cosi' la visita avra' un valore per un'altra persona.

Nel rispetto delle vigenti disposizioni e per consentire la raccolta dei dati: è obbligatoria la prenotazione sul sito https://visitgal.collieuganei.it/ (le prenotazioni possono essere effettuate fino al giorno antecedente la visita) e ogni partecipante deve procedere alla prenotazione singolarmente (non sono ammesse prenotazioni multiple).  Durante le visite guidate valgono le norme nazionali e regionali contro il coronavirus, tra le quali: è vietata la partecipazione a persone con temperatura corporea oltre 37,5 gradi ed è obbligatorio mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 m. Ciascun partecipante dovrà avere con sé una soluzione alcolica disinfettante e idonea mascherina, obbligatori per le visite in ambienti chiusi o in situazioni che non consentano il rispetto della distanza interpersonale.


Quando

25 Ottobre 2020 , dalle 15:00 alle 16:15
Completato
25 Ottobre 2020 , dalle 16:30 alle 17:45
Completato

Gratuito