Cena in Vigna - Anfiteatro del Venda: Cena tra Terra e Stelle
Promosso da: Soluzione Eventi
Anfiteatro del Venda: Cena tra Terra e Stelle
Una grande cantina sottomonte, in una terra ricca di storia e di carattere. Appena sopra i vigneti più alti e panoramici, al margine dei boschi del Monte Venda, è allestito un teatro naturale con un palco in larice, ideale per vivere un’esperienza tra terra e cielo, ammirando le stelle facendosi cullare dal gusto.
Questa esperienza è l’ideale per un momento di coppia o tra amici, ed è anche un’occasione speciale per conoscerne di nuovi.
Finestra sui Colli è vivere cibo e vino all'aria aperta, tra le splendide vigne dei Colli Euganei.
Nessun pensiero, nessuna preoccupazione, pensiamo a tutto noi...Gusta, Ama, Vivi!
- PROGRAMMA:
- Ingresso e aperitivo alle ore 19:30
- Inizio cena alle ore 20:00
- Consulta il menù e prenota la tua Esperienza di Gusto in Vigna
- Acquisto tramite e-commerce in pochi semplici step
- Chiusura delle liste di prenotazione 3 giorni prima della data prevista (capienza massima 50 persone)
- PARTECIPAZIONE:
Il prezzo dell'esperienza è di 70,00 euro a persona
- INFORMAZIONI:
Cantina Ca’ Lustra Zanovello presso Anfiteatro del Venda – Via Sottovenda, 35030 Galzignano Terme PD
I posti sono limitati. La prenotazione è obbligatoria. Non farti scappare l'Esperienza!:)
Lo svolgimento della cena dipenderà dalle condizioni climatiche favorevoli: in ogni caso si consiglia abbigliamento casual e adeguato alle condizioni climatiche per godere appieno della cena all'aperto.
In caso di maltempo l'evento verrà rinviato alla prima data utile, previa comunicazione agli iscritti
- CONTATTI:
Telefono o Whatsapp3713488702
Mail finestrasuicolli@soluzionieventi.it
Quando